lunedì 11 giugno 2007

Un nuovo inizio


Benissimo adesso siamo sposati...non direi che le cose sono cambiate molto ma devo ammettere che la sensazione che si prova è molto piacevole. Mi sento estremamente felice e al momento sono ancora convinta che sia stata la cosa giusta. Mi farò questa domanda ogni giorno sperando che la risposta sia sempre la stessa...in caso di risposta negativa vedrò come organizzarmi.

Tra poco meno di 10 giorni partiamo per la nuova fantastica avventura che come scusa si chiamerà viaggio di nozze!!!

In questi giorni abbiamo un sacco di cose da fare e tante persone da salutare..l'emozione comincia a salire e la curiosità nei confronti del nostro futuro prossimo incalza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene, è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!!
Inizio io a scrivere su questo nuovo blog!
Sabato sera Laura mi ha fatto riflettere..io c'ero quando è iniziata questa storia..quando Ari e Marco vi siete trovati, incontrati, scontrati, incrociati..io c'ero quando vi siete sposati..io c'ero quando avete iniziato quello che Ari chiama "il viaggio di nozze"!!!
Mi sento onorata e felice di avervi accompagnati in questo percorso fatto fino ad ora...sono contenta d'avervi accompagnati nell'inizio di questa vostra nuova avventura!!!
Stamattina credevo avrei pianto a dirotto.. (lo pensavo ieri mentre vi aspettavo arrivare a Roma e mentre vi preparavo l'alcova con bob bon annessi)e invece...sarà perchè l'alba ha fatto il suo effetto, serà perchè vi ho visti felici, curiosi, pronti ad iniziare la vostra strada...giusto un accenno è passato nei miei occhi...poi mi son sentita felice ed emozionata con voi...e le lacrime sono andate!!!...
E' stato bello davvero abbracciarvi all'aeroporto... :)
E dopo? Dopo per me il mare...presa da questa emozione la spiaggia di Ostia sembrava bellissima stamattina! Sono arrivata prima delle otto..non c'era nessuno..solo il rumore del mare, il vento lieve, il sole che lentamente cominciava a scaldare, qualche bambino in lonatananza che giocava, sporadici passanti..e io guardavo gli aerei pensando a voi lassù e ogni volta partiva un "ciao ciao" con la manina! L'idillio è finito dopo un paio d'ore quando la gente ha iniziato ad arrivare e il sole ad andare, ma la gioia d'esser stata con voi...no!
Un bacio grande grande e un abbraccio circolare.
BUONA STRADA AMICI CARI
Flò Simo ... Io

Anonimo ha detto...

Devo svelare un piccolo segreto...un po' come voi(Ciccioarivagabondi), non è che ancora mi renda ben conto che siete partiti per così lontano e soprattutto per così tanto tempo!!!...
Uff...se ci penso...uff...
Non ci penso!