domenica 26 agosto 2007

Nuove notizie dal Peru´

Ciao a tuttiiiii
finalmente siamo ricomparsi su questo fatidico blog fino ad oggi un po´scarno!!! Ma solo fino a oggi!!! Ora infatti, dopo questo pomeriggio peruviano passato di fronte al terminale, e´ricco di foto che abbiamo fatto durante la nostra lunga permanenza in Ecuador, un paese sicuramente carino ma che rispetto alle nostre aspettative ci ha un po´deluso...non abbiamo trovato nessun posticino carino dove poter aprire l´alberghetto dei nostri sogni!!! Comunque non siamo ancora troppo stanchi per fermarci infatti siamo gia´in un altro stato, il Peru´, che per ora ci ha gia´regalato alcune belle esperienze...e la ricerca contiunua. Ieri abbiamo visitato i resti plurimillenari della cittadella fortificata pre-incaica di Kuelap...impressionante la magnificienza della costruzione e del lavoro fatto, piu´avanti vi mostreremo anche le foto, che per il momento stanno ancora dentro la macchinetta!!!!
Il nostro spagnolo va progressivamente migliorando, dice Arianna, ma in questi tempi lo stiamo praticando un po´poco e i termini nuovi non abbondano.
Speriamo di incontrarvi tutti nei commenti che potrete lasciare sul blog e che noi seguiremo con gioia sicuramente sentendoci piu´vicini a quella casa che spesso ci manca.
Un abbraccio da Arianna e Marco

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi,
siete bellissimi e in forma,

spero che Marco (da piccolo Darwin) mi porti a casa un "Brucaliffo": ho intenzione di iniziare la commercializzazione di questo simpatico animaletto su vasta scala.

belle le balenottere, fuggente il colibri', fantastico il millepiedi velenosissimo, ma un po' di fauna locale non avrebbe fatto male...

complimenti per lo stile pallonaro anni 50, mi sembrava di rivedere Piola, bravo Marco!!

mi complimento anche con Arianna che ha scalato le cime piu' alte dell'ecuador.

tutti conosciamo la tenacia di Marco e non e' facile stargli dietro.

bravi, continuate cosi'!

a presto

Alessandro

Anonimo ha detto...

Ragazzi le foto sono stupende... e voi sembrate ormai integratissimi :))
che sia il Peru' la destinazione finale??? staremo a vedere!
Intanto io vi mando un super-abbraccio dalla gelida Londra
bacio
vale
p.s. ma l'alberghetto come lo chiamate... CICCIOARI???

Anonimo ha detto...

Carissimi nipoti, finalmente sono riuscita ad avere il vostro indirizzo, vi abbraccio fortissimo!
è stato bello vedervi nella web, ma ora è ancora più bello sentirvi nel blog perche vi sento vicini vicini. Le vostre foto sono bellissime ma soprattuto emozionante è il lago nel cratere vulcanico e i fiori gialli, insuperabili. Complimenti!
Il Perù sarà meraviglioso sere fa ho visto sulle traccie di Darwin e vi ho pensato molto anche se lui non è andato in Perù.
Tanti baci e vi stritolo di abbracci

Zia Pinella

Anonimo ha detto...

Ciao Ari' ciao Marcus,
che meraviglia le foto!
Ragazzi io vi scrivo sempre via mail ma a quanto pare non vi arriva nulla, stamattina ho riprovato!
Comunque Ari' sto bene, ho tante cose da raccontarti...alcune belle e altre ....beh scontate.
Vi voglio un mondo di bene, spero di poter volare presto da voi!!!
MaRi

Anonimo ha detto...

Ciao viste le vostre foto sono indecisa...non so se adottare un brucaliffo come mascotte della banda o chiedervi di rubare una spendida opera dal musero di Banos da appendere in sala prove...
E' molto bella questa vostra idea del blog, visitandolo mi sembra di non essere poi così lontani.
Un abbraccio fortissimo
Deborah

Anonimo ha detto...

mi sembra chiaro che l'alberghetto si chiamera' chez "il brucaliffo";

penso che verra' eletto a furor di bloggers!

au revoir Mesdames et Messieurs

firmato il brucaliffo mascherato