martedì 4 settembre 2007

4 commenti:

Anonimo ha detto...

salve ragazzacci,con le vostre foto mi fate vivere attimi meravigliosi, è stupendo stare qui davanti la tastiera e vivere anche se per poco momenti emozionanti. Alcune foto sembrano fotomontaggi,dite un pò, non è che per caso state...................., barando????? baci pinella zia

flò ha detto...

Che dire?
Uno spettacolo della natura!!!
Mi sento a casa guardando le foto del Perù...che vorrà dire?
Visto il cibo che mangiate...ci credo che apparite smagriti...seppur in perfetta forma!
Concordo con zia Pina: alcune foto sono certamente un fotomontaggio e voi state barando!!! compresa quella dove state insieme!
In realtà è tutto un bluf!
Siete partiti separatamente e state magari dietro l'angolo e raccogliete su internet le foto da modificare e pubblicare!
Vi stringo forte forte!

Anonimo ha detto...

Portami un BRUCALIFFO e fatti dare la ricetta del topo in salmì che quando torni organizziamo un TOPO PARTY...
Continuate a mettere foto
ciao, Michele

Anonimo ha detto...

Carissimi, che dire le foto sono stupende e vista la mia passione per l'archeologia del sud america mi state facendo rosicare troppo... presto toccherà anche me questo viaggio, quindi, prendete bene tutte le informazioni che poi passate alla cuginetta archeologa :PpP
Le tombe dei personaggi di spicco sono davvero fantastiche *.* come anche il canale di irrigazione della civiltà Cajamarca!
Io nel frattempo studio per un esame riguardante le civiltà dell'età del Rame, del Bronzo e del Ferro, davvero interessante.

Ieri mi sono fatta una bella tinta nera di quelle super potenti, non mi riconosco, essendo stata sempre bionda ma mi piccio abbastanza!
Vi mando tanti baci e spero di sentirvi presto... Buon Viaggioooo

**..** Ale**..**